news milan

Calciomercato – Il Milan pensa a Vecino

Stefano Bressi

La Fiorentina non vorrebbe cedere Vecino, ma con l'offerta giusta, alla fine, potrebbe convincersi a lasciarlo partire. Il Milan ci pensa.

Per la Fiorentina è incedibile, almeno per ora, ma Matias Vecino piace a molti club. Dopo la decisione di toglierlo dal mercato, molte squadre hanno messo da parte il loro interesse per il centrocampista, ma mai del tutto. Il Napoli è uno dei club più interessati. Lo aveva seguito molto in passato e adesso, dopo aver incassato i soldi della cessione di Gonzalo Higuain, potrebbe tornare all'attacco. I partenopei metterebbero sul piatto circa 20 milioni e i viola ci penserebbero seriamente.

Nella trattativa potrebbe inserirsi anche il Milan. Il club di via Aldo Rossi cerca un giocatore che possa essere posizionato al centro della mediana rossonera e che detti i tempi di gioco. Il profilo del giocatore della Fiorentina è perfetto e Vincenzo Montella lo stima molto. La presenza sulla panchina dell'Aeroplanino è un fattore che potrebbe rivelarsi determinante. I rossoneri pareggerebbero l'offerta della Fiorentina e a quel punto starebbe al giocatore decidere. Vecino potrebbe facilmente diventare cedibile, ma l'offerta deve essere irrinunciabile.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI: