news milan

Calciomercato – Il Milan punta Baselli

Stefano Bressi

Il Milan valuta diversi profili per gennaio. In cima alla lista c'è Fabregas, ma occhio anche a Baselli, che piace già dai tempi dell'Atalanta.

Il centrocampo è sicuramente il reparto del Milan che necessita di essere maggiormente rinforzato a gennaio. Probabile che arrivino almeno due giocatori: uno di regia e una mezzala. Per il secondo ruolo in cima alla lista c'è sempre Cesc Fabregas. Attenzione, però, anche a Daniele Baselli, che tanto bene sta facendo al Torino. Finora ha messo ha segno già 7 gol in 12 gare. I rossoneri lo seguono già dai tempi dell'Atalanta, quando sembravano a un passo dal suo acquisto. Il trasferimento al Torino non è stato semplice, ma ora sembra stia trovando continuità di rendimento con Sinisa Mihajlovic.

I rossoneri, come detto, lo hanno messo nel mirino, ma non sarà semplice acquistarlo. In estate, quando ancora Baselli sembrava più cedibile, il Milan aveva fatto un altro tentativo, proponendo uno scambio con Juraj Kucka, che non è però andato in porto. Adesso la situazione è cambiata, con il presidente Urbano Cairo che non ha alcuna intenzione di privarsi del suo gioiello, tanto da inserire una clausola rescissoria da 20 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram