00:52 min

news milan

Calciomercato – Il Milan punta su Hector Herrera

Patrick Iannarelli

La dirigenza del Milan è già a lavoro per la prossima sessione di calciomercato. Secondo Tuttosport piace Hector Herrera, capitano del Porto

Il mercato invernale si è appena chiuso, ma la dirigenza rossonera sta già lavorando alla prossima finestra. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan sarebbe interessato a Hector Herrera, 28enne centrocampista e capitano del Porto. Il giocatore è in scadenza di contratto nel 2019 e potrebbe essere un'ottima soluzione per i rossoneri.

Il club portoghese è impegnato nella sfida di Champions League contro il Liverpool, dunque un osservatore del Milan sarà presente ad Oporto per poter visionare il calciatore messicano. Il costo del cartellino è diminuito sensibilmente: visto la scadenza di contratto nel 2019, la società portoghese potrebbe accettare 20 milioni di euro.

Attualmente ancora non è chiaro quali siano le possibilità di un trasferimento a Milano, ma i rapporti tra le due società sono molto buoni. Sarà dunque necessario capire quale sarà la valutazione finale e se il giocatore vorrà raggiungere il suo ex compagno di squadra André Silva.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android