- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli durante Benevento-Milan (credits: acmilan.com)
Lautaro Martinez ha ricevuto un'offerta dell'Inter. A riportarlo è il sito Calciomercato.com, che conferma le parole del presidente del Racing Avellaneda, Victor Blanco. L'attaccante classe classe 1997 ha ricevuto una proposta da parte del club nerazzurro, ma il numero uno del club argentino ha confermato che: "Per ora non abbiamo accettato l'offerta. Ci sono anche Juventus e Milan che si sono mosse per Lautaro".
Dunque il calciatore piace anche al club rossonero, che vorrebbe proseguire su questa linea verde. Movimenti anche in attacco, nonostante l'ampia copertura: ci sarà sicuramente una mezza rivoluzione nel prossimo mercato estivo.
In questa stagione il calciatore ha collezionato sette presenze in Primera División, con ben 4 reti e 2 assist. Una media gol alquanto alta, che potrebbe far comodo ai rossoneri. Nelle prossime ore capiremo se per il giovane attaccante argentino ci sarà un'asta con il club bianconero e con i nerazzurri, ma attualmente il calciatore sudamericano non si muoverà da Avellaneda.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA