- Calciomercato
- Redazione
news milan
Con Gonzalo Higuain alla Juventus, il Napoli si è subito mobilitato per cercare un sostituto. Il primo nome sembrava essere quello di Carlos Bacca, con i partenopei che nella giornata di ieri avevano presentato un'offerta di 20 milioni più il cartellino di Omar El Kaddouri, rispedita al mittente dalla società di via Aldo Rossi. Gli azzurri, però, non sono disposti a pagare di più il colombiano e sembra abbiano quindi virato su Mauro Icardi.
Un argentino per sostituire un argentino. Quello per il capitano dell'Inter non è semplice interesse: il club di Aurelio De Laurentiis si è catapultato sul nerazzurro e in mattinata c'è stato anche un incontro con un intermediario. L'offerta dei campani è di circa 5/5,5 milioni all'anno, più bonus. Contattato da Wanda Nara, che gli fa da manager, Icardi sembra abbia dato la propria disponibilità al trasferimento.
Resta adesso da convincere l'Inter. Il Napoli è pronto a offrire 40 milioni, ma il club di Suning valuta Maurito almeno 60mln. E Bacca, in tutto questo? Bacca può solo aspettare. Il West Ham è sempre alla finestra, ma la sperazna Napoli non è tramontata del tutto. La Juventus, infatti, verserà solo 47 milioni per ora nelle casse partenopee e difficilmente l'offerta all'Inter potrà alzarsi molto. Ecco perchè, nel caso in cui la volontà del giocatore non convincesse la proprietà nerazzurra a lasciarlo pertire per una cifra inferiore a quella richiesta, il Napoli potrebbe tornare sul numero 70 del Milan, ritoccando l'offerta e soddisfando le richieste dei rossoneri.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA