- Calciomercato
- Redazione
news milan
Papu Gomez dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
Un'annata ad alto livello, che potrebbe essere per lui la rampa di lancio verso una grande squadra, obiettivo di una vita. Alejandro Gomez, da tutti conosciuto come El Papu, attaccante argentino dell'Atalanta, che sta trascinando i bergamaschi verso una storica qualificazione europea.
Le reti sono 14, gli assist ben 11: questi i numeri che confermano come i tempi per il grande salto sono maturi. Come analizzato da calciomercato.com, il Papu Gomez resta nei radar di Milan e Roma, squadre che da mesi seguono le gesta del giocatore sudamericano e che vorrebbero portarlo nella propria rosa già dalla prossima estate.
A fine stagione, quindi, Gomez dovrà scegliere: restare a Bergamo, diventandone una bandiera per guidarla in Europa League o finalmente approdare in un grande club per competere alla vittoria di qualche trofeo. Certo, il Milan ha in Deulofeu e Keita le prime scelte e la Roma pensa a Jesus Navas, ma quello di Gomez resta comunque una grande e importante alternativa ai nomi appena citati. L'Atalanta non farà muri e per una cifra superiore ai 20 milioni lo lascerà partire: ancora poche gare e si conoscerà il futuro del Papu.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA