- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'avvio stagionale di Carlos Bacca è da fenomeno: cinque gol in altrettante partite. Fa sorridere pensare che in estate il colombiano sembrava destinato a lasciare Milano e adesso è il vero grande trascinatore della squadra. Se il Milan di Vincenzo Montella è riuscito a guadagnare 9 punti, infatti, il merito è soprattutto del colombiano, sempre decisivo nelle tre vittorie. Se in estate molti tifosi speravano che El Peluca partisse, adesso è diventato un intoccabile.
Il pericolo che Bacca vada via a gennaio, però, c'è. Il PSG, infatti, si è rimesso sulle tracce del numero 70 rossonero, dopo questo straordinario avvio di stagione. Unai Emery, tecnico con cui Bacca ha già lavorato a Siviglia lo rivuole con sé. Complice di questa situazione è anche il rapporto particolarmente teso che si è venuto a creare con Hatem Ben Arfa. Secondo Tuttosport, i parigini sono pronti a sferrare un assalto importante nel corso del mercato invernale.
A spaventare i milanisti c'è soprattutto l'ottimo feeling tra Bacca e Emery. Proprio qualche giorno fa il colombiano aveva ammesso che i francesi lo avevano cercato in estate, ma che a causa della mancanza di posti per extracomunitari non se n'è fatto nulla. Il colombiano aveva speso parole al miele per l'allenatore dei parigini, spiegando come sia stato lui a farlo crescere e a renderlo ciò che è adesso e senza nascondere di voler un giorno ritrovarlo.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA