- Calciomercato
- Redazione
news milan
M'baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)
Il canale tematico Milan Tv ha parlato della situazione del calciomercato rossonero, tra situazioni in stand-by, offerte mai arrivate e giocatori incedibili al di là delle prestazioni poco convincenti. Si parte dalla trattativa che vorrebbe portare in rossonero l'esterno offensivo dell'Everton, Deulofeu: la trattativa tra i due club prosegue, ma solo in prestito secco. Il canale ufficiale del Milan, infatti, conferma che questa è l'unica soluzione alternativa al trasferimento definitivo (impossibile per la situazione societaria in divenire del Milan): sullo spagnolo esiste un diritto di recompra del Barcellona, nella cui cantera è diventato grande il numero 8 dei Toffees, valido per le prime due stagioni con diversi bonus che scatterebbero solo in caso di cessione.
Per quanto riguarda Sosa, Milan Tv, smentisce offerte giunte dalla Turchia: il canale tematico riferisce solo di un interesse del Fenerbahce per il centrocampista ex-Napoli e Besiktas, ma nessuna offerta o nulla di concreto è arrivato in Via Aldo Rossi.
Conferme importanti, infine, per Niang, che viene difeso e confermato da società e allenatore nonostante le ultime prove non esaltanti del franco-senegalese.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Le ultime di mercato sulle cessioni e su Gerard Deulofeu
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA