- Calciomercato
- Redazione
news milan
Il West Ham e Carlos Bacca, una storia di amore e odio, un rebus che è però ormai destinato ad avere una soluzione molto presto. Il colombiano ha tempo fino a venerdì, dopodiché l'operazione salterà definitivamente. Gli Hammers, intanto, si guardano intorno per cercare le possibili alternative. Il club inglese ha presentato, secondo The Independent, al Lione un'offerta da 31 milioni di sterline per Alexandre Lacazette, rifiutata dai francesi.
Un'offerta, quella per Lacazette addirittura più alta di quella presentata al Milan per El Peluca. Se il Lione avesse accettato si sarebbe trattato di un trasferimento record nella storia del West Ham. I galletti, però, chiedono 35 milioni, anche perché si parla di un giocatore di 24 anni e che anche nell'ultimo campionato ha fatto molto bene.
Bacca, in ogni caso, resta la prima scelta. Anche perché gli Hammers con il Milan hanno già l'accordo. Manca solo la risposta del giocatore, che ci sarà entro venerdì. Il colombiano potrebbe aver deciso di lasciare Milanello. Bisogna vedere se il West Ham sarà ancora disposto a pagare 30 milioni senza neanche vendere Mamadou Sakho.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI:
© RIPRODUZIONE RISERVATA