- Calciomercato
- Redazione
news milan
Olivier Giroud, attaccante del Chelsea (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO INTER - Manovre d’attacco per Giuseppe Marotta e per l’Inter. I nerazzurri, avrebbero incontrato a Milano gli agenti di Olivier Giroud, trovando l’accordo per il contratto dell’attaccante francese ai margini del Chelsea. Stando a quanto riporta "Goal.com" si parla di un contratto di due anni e mezzo.
"Il Chelsea, per lasciare libero l’ariete, chiede dagli 8 ai 10 milioni di euro, troppi per un giocatore in scadenza e su cui l’Inter deve fare un certo tipo di affidamento. A vantaggio dei nerazzurri, c’è il fatto che il giocatore ha scelto di andare via, nonostante le tante squadre di Premier League in fila, dove guadagnerebbe dai 3,5 ai 4 milioni di euro netti all'anno.
"I nerazzurri vogliono Giroud per questo mese e non per giugno. Il Francese ha un contratto in scadenza tra sei mesi ma il Chelsea chiede e pretende di fare comunque cassa. Questo è il maggiore ostacolo per il via libera della trattativa, uno sgambetto a un vecchio amico, proprio quell'Antonio Conte con cui Roman Abramovic non sembra avere un bel rapporto.
"Intanto anche in casa Milan si lavora sull'attacco, fronte cessioni però: Krzysztof Piatek sembra destinato a lasciare il Milan destinazione Premier League. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA