news milan

Calciomercato Inter – Club deluso per il post di Icardi: addio sempre più vicino

Salvatore Cantone

Tiene sempre banco in casa l'Inter il caso di Mauro Icardi: la società neroazzurra è rimasta infastidita dal post pubblicato dall'attaccante argentino

Tiene ancora banco in casa Inter il caso di Mauro Icardi, che continua la propria guerra personale con la società neroazzurra. Come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il post del'attaccante argentino, pubblicato ieri sera su Instagram è stata l'ennesimo gesto destabilizzante per l'ambiente, alla vigilia tra l'altro di una gara così come importante come quella contro il Cagliari.

Tra l'altro, Marotta, Ausilio e Spalletti sono molto amareggiati. In più occasioni, infatti, è stato chiesto al centravanti e a Wanda Nara di tenere un profilo basso, ma la moglie del calciatore continua a parlare in televisione, e lo sfogo del calciatore è arrivato proprio sui social, a testimonianza di come le parti siano davvero distanti. A questo punto il suo addio in estate sembra essere sempre più vicino, anche perchè la questione potrebbe rimanere a lungo in sospeso, danneggiando il club e la squadra, che sta lottando con Milan, Roma e Lazio per un posto nella prossima Champions League.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android