"CALCIOMERCATO INTER - Christian Eriksen, classe 1992, centrocampista danese prelevato ufficialmente dagli inglesi del Tottenham, ha parlato ai microfoni di 'Inter TV' per la sua prima intervista ufficiale da calciatore dell'Inter.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://prd-images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/bGX4bymZST2EpDisOYFnjE48Bo4=/712x402/smart/www.pianetamilan.it/assets/uploads/201906/gettyimages-1146283332.jpg)
Ultim'ora
calciomercato
Calciomercato Inter – Eriksen: “Che accoglienza! Conte mi entusiasma”
Christian Eriksen, nuovo centrocampista nerazzurro, ha parlato ai microfoni del canale della società: "Molto felice di giocare in Serie A ed all'Inter"
"“Non vedevo l’ora di arrivare, essere qui è bellissimo e sono felice di essere un nuovo giocatore dell’Inter. Sono molto emozionato e non vedo l’ora di farmi conoscere dai tifosi, ho già avuto modo di sentire il loro calore, è stata un’accoglienza fantastica. Mi sento benissimo”.
"“Sinceramente non sono uno che tiene tantissimo ai numeri - ha proseguito Eriksen -. Ma so che piacciono alla gente e testimoniano che ho fatto molto bene in Inghilterra. Ora è arrivato il momento di intraprendere una nuova sfida, sono molto felice di poter giocare in Serie A e con una grande società come l’Inter. È un Club fantastico”.
"Chiosa sul tecnico Antonio Conte: “Ho avuto modo di conoscerlo quando ero al Tottenham e abbiamo affrontato il suo Chelsea, è stata molto dura. L’opportunità di conoscerlo e di imparare come giocano le sue squadre mi entusiasma”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA