CALCIOMERCATO INTER - È tutto vero. Non solo l'obiettivo Arturo Vidal dal Barcellona. Dopo le voci delle ultime ore iniziano ad arrivare conferme importanti: l'Inter è fortemente interessata a Christian Eriksen, fenomeno del Tottenham. Il pressing nerazzurro è constante e fortissimo e, addirittura, sembra che abbia già portato frutti: il giocatore pare abbia dato il proprio ok. Ciò significa, essendo il danese in scadenza di contratto, che se dovesse arrivare l'accordo definitivo potrebbe già firmare a parametro zero per luglio. Ovviamente ora il Tottenham ha come unica possibilità quella di proporre il rinnovo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato Inter – Eriksen vicino per la prossima estate
Eriksen è in scadenza di contratto e i nerazzurri sembrano vicini a un accordo. Poi, eventualmente, proveranno ad anticipare i tempi.
Nel caso in cui invece si dovesse arrivare all'ok definitivo per l'estate, l'Inter potrebbe provare a raggiungere un accordo col Tottenham già per gennaio. Certamente il club inglese avrebbe meno pretese, consapevole di perdelo a zero altrimenti. In ogni caso, però, gli Spurs non sembrano intenzionati a privarsene in anticipo e, per questo, non faranno sconti: servono 90 milioni per averlo da subito. Intanto Zlatan Ibrahimovic è del Milan, per le reazioni dei tifosi... Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA