- Calciomercato
- Redazione
news milan
Olivier Giroud, attaccante del Chelsea (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO INTER - Antonio Conte vuole rinforzi in attacco per gennaio e la coppia Giuseppe Marotta-Piero Ausilio è pronta ad accontentarlo. Secondo quanto riferito da 'Sport Mediaset', infatti, l'Inter fa sul serio per Olivier Giroud, classe 1986, centravanti del Chelsea e Campione del Mondo con la Francia nel 2018.
"Giroud, ex Arsenal e Montpellier, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2020 con i 'Blues' e vorrebbe cambiare aria, anche perché, su suggerimento del suo Commissario Tecnico in Nazionale, Didier Deschamps, così facendo avrebbe maggiori certezze di prendere parte ad Euro 2020. Ecco perché Giroud vedrebbe di buon occhio un suo trasferimento a Milano.
"L'Inter avrebbe già avanzato una prima proposta: sarebbe pronta a riconoscere a Giroud gli 8 milioni d'ingaggio che prende al Chelsea, per un contratto, però, complessivo, di 18 mesi, ovvero fino al 30 giugno 2021. Giroud, sondato senza successo anche dal Milan, vorrebbe, però, un anno in più di contratto, con la scadenza dell'accordo, quindi, fissate al 30 giugno 2022. Sul fronte mercato dei rossoneri, invece, dichiarazioni importanti di Hakan Calhanoglu: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA