- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gaetano Castrovilli, centrocampista della Fiorentina (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO INTER - Gaetano Castrovilli, classe 1997, si è imposto in questi primi mesi di campionato all'attenzione del pubblico e della critica. Il giovane centrocampista è, sicuramente, la rivelazione della divertente Fiorentina di Vincenzo Montella e, come era logico aspettarsi, è già entrato nel mirino dei top club di Serie A.
Castrovilli piace al Milan, ma, soprattutto, all'Inter: i rapporti tra le due società, Fiorentina e Inter, sono ottimi, testimoniati dalle tante operazioni di mercato portate a termine in questi ultimi anni (Matias Vecino e Borja Valero in nerazzurro, lo scambio tra Cristiano Biraghi e Dalbert nel corso dell'ultima estate) e, pertanto, il club di Corso Vittorio Emanuele potrebbe avere una corsia preferenziale.
Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, studia la strategia vincente per portarlo a Milano, sulla sponda nerazzurra. Secondo 'calciomercato.com', per Castrovilli l'Inter potrebbe spedire ai viola, come contropartita tecnica, l'esterno offensivo Matteo Politano, che tanto piace a Montella e che, con Antonio Conte, non riesce a trovare né tanto spazio in campo né troppa continuità. Queste le ultime di calciomercato, invece, sullo spagnolo Jesús Suso: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA