- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Mauro Icardi, attaccante del PSG (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO INTER - Il rapporto tra Mauro Icardi e i due giocatori più rappresentativi del PSG, Neymar e Mbappé, sembra essersi rotto. Stando a quanto riporta L'Equipe, l'ex Inter viene "ignorato" in campo. E l'argentino si sarebbe addirittura vendicato.
Il noto quotidiano francese riferisce che nella partita contro il Saint-Etienne, Icardi avrebbe ricevuto zero palloni da Neymar e Mbappé, che invece fra loro si sono scambiati più di 30 passaggi. Nonostante tutti e tre i giocatori giochino nel tridente offensivo, è curioso il dato statistico.
Ma Icardi, a suo modo, si sarebbe vendicato. Come? Diminuendo l'apporto alla squadra in fase difensiva. Una rivelazione che, se confermata, e se soprattutto dovesse continuare, potrebbe essere la parola fine del rapporto tra Icardi e il PSG. Situazione che non farebbe piacere all'Inter, che spera ancora nel riscatto del club parigino a fine giugno.
Intanto ci sono novità per quanto riguarda il rimborso dei biglietti di Milan-Genoa, anche per gli abbonati: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA