- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lautaro Martinez, Racing Avellaneda, foto Gazzetta.it
Inter e Lautaro Martínez, un matrimonio che si può fare. Stando alle prime indiscrezioni di mercato, Piero Ausilio si è recato in Argentina in queste ore, proprio per poter raggiungere l'accordo con il Racing Avvelaneda. Il difensore argentino classe 1997 ha moltissimi estimatori, ma a quanto pare il club nerazzurro è vicino alla fumata bianca.
La redazione di Premium Sport ha confermato la partenza di Ausilio, che a quanto pare ha trovato l'accordo con la compagine argentina grazie anche a Diego Milito, attuale segretario tecnico della sua ultima squadra. Manca davvero poco alla firma del contratto tra le parti in causa e nelle prossime ore ci potrebbe essere la conferma della trattativa.
Lautaro Martínez è stato accostato anche al Milan: nei giorni scorsi Massimiliano Mirabelli sembrava aver trovato un accordo con il calciatore, ma la dirigenza nerazzurra ha avuto la meglio. Martínez aveva effettuato le visite mediche anche con l'Atletico Madrid, ma non è arrivata la firma sul contratto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA