- Calciomercato
- Redazione
news milan
Yannick Ferreira Carrasco (credits: GETTY Images)
"'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse dell'Inter nella prossima sessione estiva di calciomercato, ha spiegato come, molto probabilmente, verrà ceduto il croato Ivan Perisic: la volontà del giocatore era quella già nello scorso mese di gennaio, ed ora è d'accordo anche la società di Corso Vittorio Emanuele.
"Con il ricavato, i nerazzurri torneranno ad investire nel settore degli esterni d'attacco: i nomi sul taccuino di Giuseppe Marotta e Piero Ausilio sono almeno tre-quattro. Per la 'rosea', in prima fila ci sarebbe Steven Bergwijn del PSV Eindhoven, classe 1997, che piace anche al Milan, seguito da Yannick Carrasco, classe 1993, in forza al Dalian Yifang, compagine cinese, anch'egli obiettivo di mercato dei rossoneri qualche mese fa.
"Quindi, possibili alternative per l'Inter sono Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, appena incrociato dalla squadra di Luciano Spalletti in Europa League, ed un altro guizzante, rapido esterno del PSV Eindhoven, Hirving Lozano, nel mirino di Milan e Napoli. Tanti, ed importanti, anche gli obiettivi estivi dei rossoneri: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA