"CALCIOMERCATO INTER - Secondo quanto riferito da 'gazzetta.it', va avanti la trattativa tra Barcellona ed Inter per la cessione di Arturo Vidal ai nerazzurri.
news milan
Calciomercato Inter – Vidal, 8 milioni di distanza dal Barcellona
Arturo Vidal, classe 1987, potrebbe ritrovare Antonio Conte, che lo ha già allenato alla Juventus, in maglia nerazzurra: le ultime sul centrocampista cileno
"Resta, al momento, una differenza tra la richiesta del Barça, 20 milioni di euro, e l'offerta dell'Inter, che, per il centrocampista cileno, classe 1987, offre, per ora, 12 milioni di euro.
"L'agente di Vidal, Fernando Felicevich, si sta adoperando, in questi giorni, per ridurre la distanza e favorire il trasferimento del calciatore alla corte di Antonio Conte, che lo aveva già allenato alla Juventus.
"La decisione della famiglia Zhang di autorizzare Giuseppe Marotta e Piero Ausilio ad allontanarsi dalla posizione iniziale del prestito fine a sé stesso potrebbe essere la mossa della svolta.
"Intanto, nella Milano rossonera, è quasi tutto pronto per riaccogliere l'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA