Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato, intrigo Badelj: le ultime sul croato

Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina, piace al Milan (credits: GETTY Images)

Il croato Badelj corteggiato anche dal Milan è uno dei nomi caldi sul calciomercato. La Roma lo vorrebbe a gennaio, Pioli cerca di tenerlo fino a giugno

Michele Neri

Milan Badelj è uno dei nomi più discussi del calciomercato invernale. Il suo contratto con la Fiorentina, con scadenza fissata per il prossimo giugno, aumenta esponenzialmente l'appeal del regista croato, che già da oggi può firmare un pre-accordo per l'annata futura. Sicuramente non rinnoverà, quindi la sua esperienza in Toscana è in ogni caso ai titoli di coda dopo 4 stagioni in cui ha giocato 129 partite e segnato 5 gol (tutti in Serie A).

La sua vicenda ha occupato tante pagine dei giornali odierni. Infatti gli addetti ai lavori vogliono capire se partirà subito oppure se sarà solamente "prenotato" per il 2018-19. Il Milan, come conferma "Tuttosport", è una delle squadre che vorrebbe provare un'offensiva. Per averlo a giugno o chissà magari a gennaio per far rifiatare Kessié già nel corso di questa stagione. Il grande ostacolo si chiama Roma. I giallorossi hanno messo l'acceleratore e potrebbero aggiudicarselo prima delle altre pretendenti, Siviglia compreso. Come riporta il "QS," il direttore sportivo dei giallorossi Monchi parlerà presto con la Fiorentina e proverà a convincere Corvino a cederlo già a gennaio (per liberare così il deludente Gonalons), puntando sul fatto che altrimenti lo perderebbe a parametro zero a giugno.

Tuttavia, secondo "Sportmediaset", la strada che porta a Trigoria sembra sbarrata. Mister Pioli, infatti, non vorrebbe privarsi subito del centrocampista croato, anche consapevole che tenerlo fino a fine campionato significherà rinunciare a un profitto da un punto di vista economico.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APP: iOS /// Android

tutte le notizie di