news milan

Calciomercato – Ipotesi Lazio per Bacca

Niccolò Mariotto

Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Carlos Bacca, attaccante in uscita dal Milan: il colombiano piace alla Lazio ma lui non sembra molto convinto

"Prima di poter mettere a segno un altro grande colpo in attacco, per il Milan è fondamentale liberarsi di quei giocatori considerati non utili al progetto tecnico di Vincenzo Montella. Tra questi come ormai noto c'è anche Carlos Bacca: il centravanti colombiano non rientra più nei piani del tecnico rossonero che ha da tempo comunicato alla dirigenza di metterlo tranquillamente sul mercato in vista del prossimo anno.

"I soldi ricavati dalla cessione di Bacca potranno essere reinvestiti per l'acquisto di una nuova punta centrale ma per il Milan è però fondamentale riuscire a piazzare il giocatore: nei giorni scorsi sembrava tutto fatto con il Marsiglia ma la volontà di acquistare il giocatore in prestito da parte del club francese ha fatto saltare l'affare. Attenzione all'ipotesi Lazio: i biancocelesti sono alla ricerca di rinforzi in attacco ma secondo 'La Gazzetta dello Sport' il colombiano non sembrerebbe così convinto della destinazione.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram