- Calciomercato
- Redazione
news milan
Mattia Caldara, difensore dell'Atalanta (credits: GETTY Images)
"Approfittando dello stallo del Milan sul mercato, dovuto allo slittamento del passaggio di proprietà del club da Fininvest alla 'Sino-Europe Sports', rinviato al prossimo 3 marzo 2017, la Juventus ha bruciato la concorrenza rossonera e chiuso l'operazione per l'acquisto del 22enne difensore centrale dell'Atalanta, Mattia Caldara.
"Il calciatore, che sarà svezzato in bianconero da Leonardo Bonucci, arriverà a Torino nel 2018, per una cifra che, secondo il 'Corriere della Sera', sarà di 18 milioni di euro più bonus e che, invece, per 'La Gazzetta dello Sport', sarà di 20 milioni di euro bonus inclusi (15+5). Cambia poco: Caldara prenderà la strada di Torino, e non quella di Milano, come avrebbero voluto Silvio Berlusconi ed Adriano Galliani.
"Anche su Roberto Gagliardini, centrocampista anch'egli classe 1994 e sempre in forza agli orobici, c'è da registrare lo sprint della Juventus, per un'operazione da 25 milioni di euro più bonus: cifre che il Milan, senza l'arrivo dei cinesi, non può minimamente sognare di sborsare.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA