- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato dal 'Mirror', tabloid britannico, Gonzalo Higuain, classe 1987, attualmente in prestito dalla Juventus al Chelsea, potrebbe far ritorno in bianconero al termine dell'attuale stagione.
"Il Chelsea, infatti, potrebbe decidere a breve di 'tagliare' il 'Pipita', autore, fin qui, di 3 gol in 11 gare con la maglia dei 'Blues', rinunciando dunque sia alla possibilità di estendere il prestito per altri 12 mesi, sia all'opzione di riscatto. Le prestazioni di Higuain, infatti, non avrebbero convinto il club inglese.
"Il blocco del mercato imposto al Chelsea dalla FIFA per le prossime due sessioni, però, potrebbe anche giocare a favore di una permanenza dell'argentino a Londra. Qualora venisse 'scaricato' dal Chelsea, però, la patata bollente Higuain tornerebbe nelle mani della Juventus, che si troverebbe costretta a trovargli un'altra sistemazione.
"La sua avventura a Torino, infatti, appare giunta ai titoli di coda e, a quel punto, spetterebbe a Fabio Paratici cedere il 'Pipita' al miglior offerente, nel tentativo di far quadrare i conti, piuttosto oneroso, che girano intorno il centravanti sudamericano. Il Milan, ex squadra di Higuain, intanto valuta la cessione di un suo top player: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA