- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gonzalo Higuain, attaccante del Chelsea (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO JUVENTUS - Non c'è pace per Gonzalo Higuain che si è visto il mondo capovolgersi nell'arco di una sola stagione. Dopo l'arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus ha deciso di cedere l'argentino per far quadrare il bilancio dirottandolo al Milan.
"Sei mesi sicuramente non positivi che hanno spinto il 'Pipita' ad emigrare a Londra sponda Chelsea per riabbracciare Maurizio Sarri, l'allenatore che più di tutti ha saputo valorizzarlo. Ma niente da fare, nemmeno questa scelta ha pagato e nonostante il blocco del mercato, il Chelsea sembra non volerne sapere di riscattarlo.
"Vista anche la situazione di Sarri, il cui futuro è tutto da decifrare, Higuain si trova in una posizione inimmaginabile per un attaccante della sua caratura. L'attaccante, secondo quanto riporta 'Sportmediaset', ritornerà alla Juventus che cercherà di piazzarlo altrove dal momento che non rientra nei piani della società e dell'allenatore. Porte girevoli anche in casa Milan, tanti giocatori sono in scadenza di contratto: per saperne di più: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA