Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Juventus, Paratici: “Rakitic non ci interessa”. Strada spianata per il Milan?

Fabio Paratici Juventus
Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha parlato di Ivan Rakitic (ma non soltanto) ai microfoni di 'ESPN': le dichiarazioni del dirigente

Daniele Triolo

CALCIOMERCATO JUVENTUS - Fabio Paratici, Chief Football Officer della Juventus, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di 'ESPN'. Queste le parole di Paratici:

Sul calciomercato di gennaio: “Abbiamo una grande squadra e in questo momento non stiamo cercando rinforzi. Ivan Rakitic è un buon giocatore ma non ci interessa, siamo forti in ogni ruolo”.

Su Matthijs de Ligt: “Non la penso come Justin Kluivert, penso che Matthijs sta giocando molto bene e presto diventerà il miglior difensore al mondo”.

Sul caso Cristiano Ronaldo-Maurizio Sarri: “La Juventus è contenta di avere il migliore calciatore al mondo e forse della storia, e anche i tifosi sono molto felici”.

Per Rakitic, dunque, sembra esserci strada spianata per il Milan. Diavolo che, nel frattempo, guarda in casa Juventus per rinforzare la propria difesa a gennaio: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SU ///  /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di