- Calciomercato
- Redazione
news milan
L'agente Mino Raiola (credits: GETTY images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS - Mino Raiola, arrivato da circa un'oretta allo Juventus Medical Center, ha parlato ai giornalisti presente di Matthijs de Ligt, che tra poche sarà ufficialmente un nuovo giocatore bianconero: "Cosa è stato decisivo per De Ligt in bianconero? Il progetto sportivo. Se era già del Barcellona? Avete scritto tante cazzate, la Juventus è il club che fa per lui e per le sue idee. E' ideale per la sua carriera, per un difensore arrivare in Italia è importante. E' una tappa necessaria nella sua carriera, nella sua testa".
Sul calciatore: "Numero uno? Tra i giovani lo è già, poi ci vuole poco per dimostrare di essere il numero uno anche ad alto livello. Tuttavia deve lavorare. E' il calciatore che più si avvicina, forse lo supera, a Nedved come mentalità e a Zlatan Ibrahimovic come ambizione. Ha tutto per diventare ciò che vuole".
Su Pogba: "Non c'è niente, nessuno mi ha mai scritto. Se resta a Manchester? Vivo la mia vita giorno per giorno. Vediamo cosa accade". Intanto spunta un nome nuovo per la difesa del Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA