- Calciomercato
- Redazione
news milan
"Il Milan, sul mercato di gennaio, punterà principalmente un centrocampista di spessore (la priorità del tecnico Vincenzo Montella), anche se i rossoneri, ad onor del vero, avrebbero bisogno anche di un esterno offensivo che faccia rifiatare Suso e M'baye Niang. Giacomo 'Jack' Bonaventura non può bastare, e Keisuke Honda è visibilmente fuori dalle rotazioni dell'allenatore.
"Secondo 'Tuttosport' in edicola questa mattina, sarebbe tornato in auge, nelle ultime ore, il nome del 21enne attaccante esterno della Lazio, Keita Baldé Diao, ai ferri corti con il club capitolino. Keita non ha trovato l'accordo per il rinnovo del suo contratto con il sodalizio di Claudio Lotito, poiché la cifra offerta (1,5 milioni a stagione) non lo soddisfa. In casa Milan, Keita piace a tutti: tanto ad Montella ed ad Adriano Galliani, quanto a Marco Fassone, Massimiliano Mirabelli ed ai futuri proprietari cinesi.
"Il mercato del Milan, però, per il quotidiano torinese, resta ancorato alla cessione di Carlos Bacca: 'Sino-Europe Sports' vorrebbe confermarlo, eccezion fatta per un'offerta particolarmente allettante. A quel punto, con i soldi di Bacca, Galliani intavolerebbe una trattativa con la Lazio per Keita, che valuta il giocatore almeno 20 milioni. Altra strada per arrivare all'ispano-senegalese, l'articolo 17 della FIFA, che consentirebbe all'ex Barcellona, in scadenza di contratto nel 2018, la possibilità di svincolarsi subito dalla Lazio.
"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA