- Calciomercato
- Redazione
news milan
Simone Zaza, attaccante del West Ham (credits: GETTY Images)
Dall'essere uno dei colpi più ambiti del calciomercato estivo, adesso Simone Zaza si trova in una situazione davvero complicata. L'attaccante azzurro è stato ufficialmente scaricato dal West Ham e il Valencia che era intenzionato ad acquistarlo aveva abbandonato la trattativa. Secondo calciomerato.com, però, sarebbero ripresi i contatti tra la Juventus e il club spagnolo.
Il direttore sportivo del Valencia, Jesus Garcia Pitarch, è un grande estimatore di Zaza e già in estate il club dei pipistrelli era in corsa per aggiudicarsi l'attaccante. L'addio di Cesare Prandelli aveva rallentato tutto, ma adesso i contatti, come detto, sono ripresi e si potrebbe raggiungere un accordo. Zaza preferirebbe ancora tornare in Italia, ma l'unico club davvero interessato sembra essere la Fiorentina, che aspetta di sapere il futuro di Nikola Kalinic.
La Juventus, comunque, chiede al Valencia di accettare l'obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, mentre gli iberici ne offrono 15 e con diritto di riscatto. Cifre che per il momento potrebbero tagliare fuori il Milan, a meno che con la Juventus non si raggiunga un altro tipo di accordo, con l'ipotesi di scambio tra il bomber e Mattia De Sciglio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA