00:52 min

news milan

Calciomercato, la Juve sfida il Milan per Meyer

Patrick Iannarelli

Max Meyer, centrocampista in scadenza con lo Schalke 04, piace anche alla Juventus. I bianconeri cercheranno di battere la concorrenza del Milan

Un tedesco per due. Juventus e Milan si sfidano per Max Meyer, centrocampista in scadenza con lo Schalke 04. Il giocatore classe 1995 non rinnoverà con il club di Gelsenkirchen e le due dirigenze cercheranno di strappare un ingaggio.

Il Milan sta cercando un centrocampista in grado di poter giocare in diversi ruoli, compresa la trequarti. Quantità e qualità, per poter alzare l'asticella anche in mezzo al campo. Un giocatore da 26 presenze, un gol e un assist, che potrebbe rientrare anche nella lista del mondiale.

La Juventus, invece, vuole trovare una vera e propria alternativa ad Emre Can. Il calciatore del Liverpool rimane la prima scelta, visto che sta giocando ad altissimi livelli. In caso contrario la dirigenza bianconera virerebbe direttamente su Meyer, visto che il calciatore potrebbe far fare un salto di qualità davvero notevole alla mediana dei campioni d'Italia in carica.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android