news milan

Calciomercato – La Lazio punta forte su Badelj

Niccolò Mariotto

La Lazio avrebbe individuato nel fiorentino Milan Badelj il rinforzo ideale per il centrocampo: il croato però piace anche al Valencia e due squadre inglesi

"Resta ancora un rebus il discorso legato al futuro di Milan Badelj, centrocampista in uscita dalla Fiorentina. La situazione contrattuale del croato, con l'accordo con il club Viola in scadenza nel 2018, lascia di fatto la porta ad interessanti discorsi di mercato in vista della prossima stagione: sulle sue tracce ci sarebbero infatti importanti club italiani ed esteri.

"Secondo quanto riportato dalla redazione di 'Tuttomercatoweb' il Milan, squadra che ha seguito Badelj per mesi, avrebbe mollato la presa: i rossoneri con il recente arrivo di Lucas Biglia dalla Lazio hanno sistemato il reparto e tenuto conto anche della presenza di Riccardo Montolivo e del giovane Manuel Locatelli sono da escludere nuovi movimenti di mercato.

"Con il Milan ormai fuori dai giochi potrebbe essere la Lazio a prendere in mano la situazione: i biancocelesti dopo l'arrivo di Lucas Leiva potrebbero mettere a segno un altro colpo in entrata per rinforzare il centrocampo e in questo senso Badelj potrebbe essere il profilo giusto. Il club capitolino deve però fare i conti con l'accesa concorrenza del Valencia e di due squadre inglesi.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram