- Calciomercato
- Redazione
news milan
Suso, esterno offensivo del Milan (credits: GETTY Images)
Il Milan parla sempre di più spagnolo. Ma chissà per quanto. Gerard Deulofeu, fresco di convocazione con le Furie Rosse, è infatti in prestito secco e i rossoneri dovranno trovare il modo (e i soldi) per riscattarlo dal Barcellona, con cui comunque ci sono ottimi rapporti. Il futuro di Suso, invece, appare ancora più nebuloso.
Il giocatore ha molto mercato. Il Tottenham lo sta seguendo da vicino, mentre negli ultimi giorni si è parlato anche di un clamoroso sondaggio della Juventus. Ma è l’Atletico Madrid la squadra concretamente più interessata. Simeone non ha avviato un discorso col Milan ma sa che Suso ha già inciso contro la Juve in Supercoppa, l’Inter e il Napoli in campionato. Insomma, contro le big ha sempre risposto presente. Un dettaglio da non sottovalutare per una squadra da Champions, scrive oggi La Gazzetta dello Sport.
Suso ha il contratto in scadenza nel 2019 e aspetta un rinnovo che non sembra all’ordine del giorno. Il problema è che la trattativa tra Fininvest e Sino-Europe ha congelato ogni ragionamento e rinviato le risposte a giugno, ma le big del calcio europeo sono già attive e stanno programmando la prossima campagna acquisti. Il rischio di perdere troppo tempo è concreto.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA