news milan

Calciomercato – Lazio-Keita, nodo ingaggio: senegalese vicino all’addio

Luca Fazzini

E' sempre più lontana la permanenza di Keita Balde, obiettivo di mercato del Milan, a Roma, sponda biancoceleste: il nodo, infatti, è ingaggio chiesto dal senegalese

Come per il Milan, dove le priorità sono i rinnovi di Suso, Bonaventura e Donnarumma, anche in casa Lazio ci si inizia a muovere per cercare di prolungare i contatti dei giocatori chiave o di coloro che sono prossimi alla scandeza. Come riporta Il Messaggero, la situazione più complicata sembra essere quella di Keita Balde: il senegalese, attualmente in vacanza a Barcellona prima della partenza per la Coppa d'Africa, che lo terrà occupato fino a fine gennaio, non è infatti certo di rimanere. L'offerta della Lazio è di 1.7 milioni a stagione, ma il giocatore chiede quasi il doppio, un po' per provocazione e un po' per recuperare i soldi persi nel 2016. Con lui, salda è la posizione dell'agente, Roberto Calenda, che spinge per la strada del divorzio con i biancocelesti.

La situazione, però, appare complicata: Lotito, infatti, pretende almeno 30 milioni per una cessione di Keita, ma le offerte arrivate sin qui dalle parti di Formello sono di poco inferiori ai 20. Un rischio per il presidente laziale, dal momento che il contratto dell'esterno offensivo scade nel 2018 e dunque la Lazio ha ancora una-due sessioni di mercato per provare a fare cassa.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram