news milan

Calciomercato – L’idea Brozovic intriga il Milan

Stefano Bressi

Il Milan sarà costretto a intervenire sul mercato dopo l'infortunio di Montolivo. Mirabelli segue sempre la pista Brozovic, separato in casa all'Inter.

Per Vincenzo Montella è insostituibile, ma qualcuno dovrà pur prendere il posto di Riccardo Montolivo. Il capitano del Milan si è rotto il legamento crociato del ginocchio sinistro e starà fuori almeno sei mesi, questo spinge la nuova dirigenza a guardare sul mercato, in cerca di giocatori che possano fare caso alla squadra dell'Aeroplanino.

Il primo nome sulla lista è, già dalla scorsa estate, quello di Milan Badelj, che Montella conosce molto bene e che gradirebbe tantissimo un trasferimento in rossonero. Da superare, però, c'è l'ostacolo Fiorentina, società sempre poco propensa a cedere i suoi migliori giocatori al Milan.

L'alternativa che sta prendendo sempre più campo è Marcelo Brozovic. Il croato è stato seguito dagli osservatori del Milan già prima che andasse all'Inter e adesso il club di via Aldo Rossi potrebbe approfittare della situazione di rottura tra giocatore e club che si è creata per tentare un assalto a gennaio. Per portarlo a Milanello, però, servirà sborsare una cifra importante. Vedremo se sarà lui il primo regalo della proprietà cinese, che comunque dovrà intervenire sul mercato per rinforzare il centrocampo, reparto che già prima dell'infortunio del numero 18 era apparso non impeccabile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter/// Google Plus /// Telegram