- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gerard Deulofeu, attaccante del Barcellona (credits: GETTY Images)
E' un tutti contro tutti per Gerard Deulofeu. Una sorta di Royal Rumble per gli amanti del wrestling. La freccia spagnola, protagonista in rossonero, quest'estate si è accasata al Barcellona. Il presunto salto di qualità si è rivelato però un trasferimento sbagliato. Alla corte di Valverde infatti gioca poco e i gol sono stati solo due, per giunta contro Malaga e Murcia. Insomma, non è affatto tra i privilegiati dell'allenatore del club di Messi e Suarez.
Così in Italia le varie compagini aspettano la finestra di mercato invernale per tendere l'agguato all'ex numero 7 del Milan. La scorsa settimana è trapelata la voce dell'interesse del Napoli intenzionato a fare di "Deu" il jolly. Su di lui ci sarebbero poi anche Roma ed eventualmente il Milan, disponibile però solo a prenderlo in prestito. La stessa formula pare quella preferita dall'Inter, nuova contendente in questa cerchia "infernale".
La squadra allenata da Spalletti deve ancora rispettare i dettami del Settlement Agreement, dunque non può permettersi di agire giusto per togliersi uno sfizio. Le alternative a Perisic e Candreva, come scrive Sportmediaset, sono tuttavia necessarie, e Deulofeu sarebbe certamente un degno concorrente in quei ruoli.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA