- Calciomercato
- Redazione
news milan
Milan, cercasi rinforzi. Altro che favole, a Milanello c’è bisogno di realtà. Bisogna investire, per tornare grandi. Se Berlusconi cederà la maggioranza dei rossoneri, allora il Milan avrà un’ingente liquidità per operare sul mercato. Allenatore a parte, sono i giocatori che rischiano di più. Bacchettati dall’opinione pubblica prima, sbugiardati dal campo poi, in Casa Milan non esistono lavoratori a tempo indeterminato.
Per questo, il Milan cerca rinforzi, e si partirà dalla difesa, in vista di ricostruire la rosa per la prossima stagione: secondo Plaza Deportiva, i rossoneri hanno puntato Albiol, centrale del Napoli. Sullo spagnolo, però, c'è anche il Valencia.
Negli ultimi anni, i tifosi rossoneri si sono seduti sopra un pericoloso ottovolante emotivo. Il Milan è in terapia intensiva finanziaria e cinesi, da veri uomini d’affari, desiderano intervenire, avendo fiutato l’affare: e questo è normale. Berlusconi, però, se ama il Milan, dovrà accettare di dare in adozione la sua creatura, con la speranza che trovi un padrone capace di riportarla in alto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA