- Calciomercato
- Redazione
news milan
Rodrigo de Paul, centrocampista dell'Udinese (credits: GETTY Images)
"Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ oggi in edicola, l’Inter sarebbe pronta ad aggiungere un altro argentino nel proprio reparto offensivo: si tratta di Rodrigo de Paul, classe 1994, fantasista dell’Udinese, ex Racing Club e Valencia, autore di 6 gol e 3 assist nelle prime 16 giornate del campionato di Serie A 2018-2019.
"Il profilo di de Paul piace moltissimo al direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, e sarebbe stato promosso anche da Giuseppe Marotta, neo amministratore delegato all’area sport del club di Corso Vittorio Emanuele, in occasione dell’ultima gara giocata a ‘San Siro’ tra i nerazzurri di Luciano Spalletti ed i friulani di Davide Nicola.
"L’Inter, dunque, secondo ‘Tuttosport’ starebbe lavorando sin da ora per anticipare la concorrenza di Napoli e Milansull’argentino, cercando di strappare già a gennaio un’opzione su de Paul, da concretizzare poi in un acquisto a titolo definitivo nell’estate 2019. La famiglia Pozzo è partita da una richiesta di 30 milioni di euro per il suo gioiello, ma potrebbe scendere a 25: a quella cifra l’Inter piazzerebbe volentieri il colpo.
"Anche perché Keita Baldé Diao deve guadagnarsi sul campo il riscatto, ed Antonio Candreva e Ivan Perišić dovrebbero essere ceduti nel prossimo mercato estivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA