- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gareth Bale, stella del Real Madrid (credits: GETTY images)
"Scoppiato, ufficialmente, in casa Real Madrid, il caso Gareth Bale. Il giocatore, già al centro di numerose voci di calciomercato e di 'rumors' che lo vorrebbero 'separato in casa' nello spogliatoio delle 'Merengues', è stato sostituito al 61' dell'ultimo 'Clasico' della Liga contro il Barcellona, perso per 1-0 dai madrileni.
"Bale, fischiato nel momento della sostituzione per aver toccato appena 20 palloni in oltre un'ora di gioco, dunque, si allontana sempre più dalla 'Casa Blanca' ed a gettare benzina sul fuoco sono arrivate anche le dichiarazioni di Jonathan Barnett, suo procuratore, ai microfoni di 'Sky Sports UK'.
""Questa generazione di tifosi parlerà dei gol di Bale anche negli anni che verranno. Francamente, dovrebbero vergognarsi. Gareth merita il massimo rispetto e il modo in cui i tifosi del Real Madrid lo hanno trattato è una disgrazia. Nei sei anni in cui è stato in Spagna ha vinto tutto. È uno dei migliori giocatori al mondo. I tifosi dovrebbero baciargli i piedi". Bale è stato, nell'ultimo periodo, accostato anche al Milan ed all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA