00:44 min

news milan

Ag. Biglia: “Fiorentina? Nessun contatto. Ma interesse che fa piacere …”

Daniele Triolo

Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia, ha parlato del futuro del suo assistito. "Ha un contratto con il Milan, ma nel calcio mai dire mai ..."

"CALCIOMERCATO MILAN - Lucas Biglia, classe 1986, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2020 (ingaggio da 3,5 milioni netti), è stato accostato, in queste ore, alla Fiorentina. 'Calciomercato.com', ha sentito, in esclusiva, il suo agente, Enzo Montepaone. Queste le dichiarazioni di Montepaone:

"Sui possibili incontri con il Milan per discutere del futuro di Biglia: "Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso".

"Sui presunti contatti con la Fiorentina: "No, nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Vincenzo Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene".

"Sulla disponibilità a parlare con i viola: "Guardi Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai".

"Intanto, il Diavolo, a centrocampo, prepara la sua prima offerta per il grande obiettivo, Lucas Torreira, regista classe 1996 dell'Arsenal: per i dettagli, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android