- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Lucas Biglia, classe 1986, in scadenza di contratto con il Milan il 30 giugno 2020 (ingaggio da 3,5 milioni netti), è stato accostato, in queste ore, alla Fiorentina. 'Calciomercato.com', ha sentito, in esclusiva, il suo agente, Enzo Montepaone. Queste le dichiarazioni di Montepaone:
"Sui possibili incontri con il Milan per discutere del futuro di Biglia: "Adesso sono in Argentina, nelle prossime settimane qualcosa potrebbe succedere in tal senso".
"Sui presunti contatti con la Fiorentina: "No, nessuno della Fiorentina mi ha chiamato. Ho letto di questo interesse e non posso negare che fa piacere. Vincenzo Montella è un allenatore che lavora molto, troppo, bene".
"Sulla disponibilità a parlare con i viola: "Guardi Lucas ha un contratto con il Milan e quindi non sarebbe una cosa semplice ma nel calcio mai dire mai".
"Intanto, il Diavolo, a centrocampo, prepara la sua prima offerta per il grande obiettivo, Lucas Torreira, regista classe 1996 dell'Arsenal: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA