- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ciro Immobile, attaccante della Lazio (credits: GETTY Images)
L'agente di Ciro Immobile, Alessandro Moggi, è intervenuto su 7gold nel corso della trasmissione Diretta Mercato con Calciomercato.com. Il procuratore ha lasciato dichiarazioni importanti sul futuro del suo assistito: "Ciro è tranquillo e può restare alla Lazio, con cui stiamo parlando di un altro rinnovo di contratto. E' chiaro che così come ci sono stati, ci potranno essere interessamenti di altri club".
Il riferimento al Milan è d'obbligo, cosa c'è di vero? "Ciro era un obiettivo dei rossoneri. Il Milan, tuttavia, sta vivendo delle vicende molto complesse e di conseguenza il mercato si aprirà solamente quando queste saranno risolte".
Al Milan serve un Immobile? "Sarebbe un grande colpo per il Milan, che dal punto di vista sportivo ha bisogno di un attaccante. E' l'attaccante della Nazionale e il centravanti italiano più forte del nostro campionato. Sarebbe un colpo davvero importante per i rossoneri, nel caso in cui avessero la possibilità di farlo".
Sul binomio Gattuso-Immobile: "Se Gattuso avesse avuto un attaccante da 15-18 gol avrebbe raggiunto una posizione assolutamente migliore nonostante la brutta partenza".
Segui LIVE il primo giorno del raduno rossonero: clicca qui!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA