calciomercato

Calciomercato Milan – Ag. Martínez Quarta: “La verità sull’interesse rossonero”

Daniele Triolo

Gustavo Goni, agente del difensore argentino Lucas Martínez Quarta, di proprietà del River Plate, ha spiegato il reale stato delle cose sul suo assistito

"CALCIOMERCATO MILAN - Gustavo Goni, agente di Lucas Martínez Quarta, difensore centrale argentino, classe 1996, di proprietà del River Plate, ha parlato dell’interesse del Milan e di altri club europei per il suo assistito ai microfoni di 'calciomercato.com':

"“So che il Milan è stato in Argentina per seguire alcune partite del River. Non so se sia stato Martínez Quarta il vero motivo della missione, ma non mi sorprenderebbe - ha detto l'agente del giovane centrale sudamericano. Ma non abbiamo mai avuto riunioni con dei rappresentanti del Milan".

"Goni ha poi descritto le qualità tecniche di Martínez Quarta: "E' difensore molto rapido e con una grande tecnica. Ha una grande forza e per il calcio moderno penso che sia un profilo ideale. Ha tutte le carte in regola per giocare in un grandissimo club. Non è molto alto, non è un difensore da 190 centimetri per intenderci, ma ha uno stacco importante".

"Infine, sul futuro di Lucas Martínez Quarta, Goni ha dichiarato sicuro: "Io credo che il suo futuro sarà in Europa, non so se nell'immediato. Ma non ci sono dubbi che sia destinato a giocare in un grande club europeo". QUESTO IL PIANO DEL DIAVOLO PER SANDRO TONALI >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓