- Calciomercato
- Redazione
news milan
José Mauri, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
"Dino Zampacorta, agente di José Mauri, centrocampista in scadenza di contratto con il Milan, ha fatto chiarezza sulle voci di mercato che riguardano il suo assistito, classe 1996, argentino in possesso del passaporto italiano, a ‘parmalive.com'. Queste le dichiarazioni dell’agente di Mauri:
"Sulla sua visita a Parma: "Sì, è stata una visita di cortesia: era lì con un suo amico, un ragazzo argentino classe 2001, attualmente visionato dalla Primavera crociata insieme a un connazionale. Ne ha approfittato per salutare anche alcuni conoscenti in giro per la città. Ma non si è fermato nemmeno a cena, è stato giusto un paio d'ore per poi tornare a Milano”.
"Sulla chiamata, presunta, arrivata dalla società ducale per Mauri: "Nessun contatto. Ribadisco che José Mauri non era a Collecchio per motivi di mercato”.
"Sul futuro del giocatore: “Se il Parma chiamasse? Ci parlerei volentieri, José è nato calcisticamente a Parma. Lì ha lasciato amici e ricordi, una parte del suo cuore è lì. Mi hanno però già chiamato in tanti, dal momento che è in scadenza di contratto e, nonostante la giovane età, vanta una certa esperienza tra campionati e coppe europee".
© RIPRODUZIONE RISERVATA