- Calciomercato
- Redazione
news milan
Jean Michael Seri, Fulham, Getty images
"CALCIOMERCATO MILAN - Si parla molto, in queste ore, dell'interesse del Milan per Jean Michaël Seri, classe 1991, centrocampista ivoriano ex Nizza, corteggiato, l'anno scorso, da Roma e Barcellona e poi finito al Fulham per 30 milioni di euro. L'esperienza in Premier League con i 'Cottagers', però, si è conclusa con un'inopinata retrocessione in Championship e, pertanto, il giocatore vuole lasciare Londra.
"Franklin Mala, agente di Seri, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di 'calciomercato.com' e, a proposito dei 'rumors' di calciomercato sul Milan, ha sottolineato: "Sappiamo che si sta parlando molto di Milan per Seri. In questo momento posso solo dire che vedremo se ci saranno degli sviluppi, siamo in attesa. Quella rossonera una destinazione gradita? Prenderemo in considerazione l'opportunità".
"L'agente, interpellato poi sulla possibilità che Seri abbia parlato del Milan con Franck Kessie nella Nazionale della Costa d'Avorio, ha detto: "Sinceramente questo non lo so, ma abbiamo tante opportunità e sceglieremo il meglio per il giocatore". Non ha voluto, quindi, commentare le voci che accostano il suo assistito anche alla Roma, ma è stato molto netto sulla richiesta del Fulham per Seri: "22 milioni di sterline (24,5 milioni di euro, n.d.r.)". Intanto, per il ruolo di trequartista, il Milan è tornato su un vecchio amore: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA