"Milos Malenovic, agente di Dusan Tadic, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di 'calciomercato.com'. Il procuratore del giocatore serbo, classe 1988, ha definito la prestazione del suo assistito, mattatore nella vittoria per 4-1 dell'Ajax al 'Santiago Bernabeu' sul Real Madrid, come "una incredibile prestazione, sua e dell'intera squadra. Penso che non dimenticherà mai questa partita nella sua vita".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ag. Tadic: “Milan e Roma lo hanno cercato. Magari, in futuro …”
Milos Malenovic, agente di Dusan Tadic, mattatore della sfida tra Real Madrid e Ajax, ha rivelato come rossoneri e giallorossi lo abbiano chiesto in passato
"L'agente di Tadic ha anche spiegato come il ragazzo si trovi molto bene ad Amsterdam: "Si sente molto bene nello stile dell'Ajax. Sta mostrando la sua classe in diverse posizioni. L'Ajax era il giusto passo nella sua carriera". Al contempo, però, ha anche sottolineato come, in passato, Milan e Roma si siano interessate a lui. "Lo volevano la scorsa estate e lo scorso autunno, ci hanno provato quando era un giocatore del Southampton. Futuro in Serie A? Chi lo sa, magari ci giocherà in futuro ...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA