- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Sandro Tonali, centrocampista del MIlan, con la maglia dell'Italia Under 21 (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Beppe Bozzo, procuratore di Sandro Tonali, centrocampista del Brescia seguito da Milan, Inter e Juventus, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Tuttosport.
"Tonali è fortissimo, lasciamo che parli il campo. Il processo di italianizzazione delle rose è iniziato un po' di tempo fa, questo si vede di riflesso nella Nazionale che Mancini sta abilmente confezionando con giovani interessanti. La Juventus è sempre stata molto attenta e orientata verso la costruzione e il mantenimento di uno zoccolo duro italiano"
"Ultimamente anche l'Inter è sensibile a questo tipo di approccio: già da qualche anno e ancor di più dall'arrivo di Marotta. Credo che l'emergenza coronavirus e il conseguente mercato creativo non sarà necessariamente un ostacolo per la permanenza in Italia dei nostri talenti - prosegue Bozzo - . Rispetto ad esempio al 2012, quando Verratti venne preso dal PSG, credo sia cambiato tanto: proprio in virtù della tendenza di cui parlavo prima, sarà difficile che una straniera riesca a battere la concorrenza". Intanto Shevchenko parla di un suo possibile futuro al Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA