- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco del Celta Vigo (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Branislav Jasurek, agente di Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco, ambidestro, classe 1994, in forza al Celta Vigo (32 presenze con un assist all'attivo tra Liga e Coppa del Re nell'ultima stagione in Galizia), ha parlato del futuro del suo assistito, in esclusiva, ai microfoni di 'calciomercato.com'.
""È un centrocampista di grande valore, che in Spagna ha fatto vedere di essere molto forte. Il Celta Vigo è un grande club, e il ragazzo è felice di giocare in Liga, anche se il mercato fa il suo corso - ha sottolineato il procuratore di Lobotka -. In Italia è stato seguito da tante squadre, Napoli per primo, poi Milan e anche la Fiorentina, anche se in questo momento sono più indietro rispetto ad altre squadre. Stiamo parlando con vari club, alcune trattative sono in stato più avanzato di altre. Sappiamo che in Serie A è molto stimato, vedremo come evolverà il mercato".
"Dall'Argentina, intanto, accostano un forte giocatore sudamericano dell'Atletico Madrid ai colori rossoneri. Per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA