"CALCIOMERCATO MILAN - In queste ore, in Italia ed in Spagna, si sono intensificati i 'rumors' di calciomercato che vorrebbero Marcelino García Toral, classe 1965, tecnico iberico ex di Siviglia, Villarreal e Valencia, sulla panchina del Milan nella stagione 2020-2021, in sostituzione dell'attuale allenatore, Stefano Pioli.
calciomercato
Ag. Marcelino: “Nessun incontro con Maldini, nessuna offerta dal Milan”
Eugenio Botas, procuratore di Marcelino García Toral, tecnico iberico accostato in queste ultime ore al Milan, ha negato l'interesse dei rossoneri per lui
"Eugenio Botas, procuratore di Marcelino, ha smentito tutto, però, ai microfoni di 'Sky Sport': "È normale che Marcelino voglia allenare una grande squadra europea dalla prossima stagione. Il Milan, per via della sua storia gloriosa, è uno dei club più importanti che ci siano”, ha affermato l'agente dell'allenatore spagnolo.
"L'agente di Marcelino, quindi, ha proseguito: “In risposta alla notizia apparsa in un giornale spagnolo, che sostiene che Marcelino allenerà il Milan dalla prossima stagione, affermiamo che Marcelino non si è mai incontrato con Paolo Maldini e non ha ricevuto, ad oggi, nessuna offerta dal Milan per la prossima stagione. Per questo motivo l’informazione non è corretta e non si avvicina alla realtà attuale delle cose".
"Probabile, quindi, che il Diavolo viri, ancora una volta, su un tecnico italiano. Per scoprire chi è la prima scelta di Zvonimir Boban e Maldini, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA