- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Torreira, centrocampista dell'Arsenal (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Pablo Bentancur, procuratore di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996 in rotta con l'Arsenal, è stato intervistato da 'calciomercato.com' e ha rivelato come il suo assistito, la scorsa estate, sia stato seguito dal Milan.
""C'è stato un interesse così come di altri club. Però noi ci siamo riuniti con il direttore generale dei 'Gunners', Raul Sanllhei, e ci ha subito detto che per l'Arsenal Torreira non era in vendita, una posizione irremovibile che ci ha fatto anche piacere devo dire - le parole di Bentancur -. Il Milan non ha presentato una vera e propria offerta concreta, forse perché sapeva cosa pensava l'Arsenal del giocatore".
"Quindi, su un possibile ritorno di Torreira in Italia, Bentancur ha detto: "Lucas segue sempre con molto interesse il calcio italiano, non posso escludere nulla. In Italia è cresciuto come giocatore e come uomo, porta nel cuore le esperienze vissute al Pescara e alla Sampdoria". Nulla da fare, invece, per un trasferimento di Mohamed Elneny in rossonero: per scoprire perché, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA