CALCIOMERCATO MILAN - Massimiliano Allegri, nelle ultime cinque stagioni alla guida della Juventus, è stato accostato, in questi giorni, anche ad un possibile ritorno sulla panchina del Milan, compagine che ha già guidato dal luglio 2010 al gennaio 2014, al posto di Marco Giampaolo, tecnico a rischio esonero.
news milan
Dall’Inghilterra – Allegri tra Manchester United e Tottenham
Secondo quanto riferito oggi dal 'Guardian', invece, Allegri sarebbe il candidato principale a sostituire il manager norvegese Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina del Manchester United, nonostante l'ex attaccante, subentrato l'anno passato a José Mourinho, abbia a più riprese parlato con la dirigenza dei 'Red Devils' e si sia sentito ribadire, in tali occasioni, totale fiducia.
Alla fine che la spunti il Tottenham? Ieri sera, infatti, Allegri era a Londra, per assistere alla sfida di Champions League tra gli Spurs ed il Bayern Monaco, terminata con un clamoroso 2-7 per i tedeschi. La presenza del tecnico livornese in tribuna non fa altro che gettare ulteriori ombre sul futuro del manager argentino, Mauricio Pochettino. E chi potrebbe sedere, dunque, sulla panchina del Diavolo? Per le ultime, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA