- Calciomercato
- Redazione
news milan
Marouane Fellaini centrocampista del Manchester United, piace al Milan (credits: GETTY Images)
Come viene sottolineato da Tuttosport, l'obiettivo del Milan nel prossimo mercato è quello di acquistare giocatori di qualità e di esperienza, che possano aumentare lo spessore dell'intera rosa. Insomma, cosi come ha consigliato capitan Bonucci, c'è bisogno di alzare l'asticella, anche se il club rossonero non può permettersi di spendere grosse cifre, visto i problemi legati al fair play finanziario. Tra i nomi caldi, ci sarebbe quello di Marouane Fellaini, centrocampista in scadenza di contratto con il Manchester United.
SCADENZA - Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, il contratto del belga non verrà rinnovato dal Manchester United, ed è questo che Massimiliano Mirabelli si sarebbe fatto prepotentemente sotto. C'è però da sottolineare anche l'inserimento del Napoli di Aurelio De Laurentiis, che può offrire rispetto ai rossoneri la possibilità di disputare la prossima Champions League, tuttavia il Milan può permettersi di offrire al giocatore un contratto di tre-quattro anni con un ingaggio di circa 6 milioni a stagione più bonus.
INVESTIMENTO - Certo, l'ingaggio potrebbe sembrare eccessivo, ma è anche vero che il fatto che Fellaini, essendo in scadenza, permette di abbattere i costi, e in più consentirebbe alla società di avere dei ritorni importanti per quanto riguarda il merchandising, visto la personalità del giocatore (e la sua folta chioma), oltre ovviamente alla fisicità e alla qualità che acquisirebbe la squadra di Gattuso. Per l'attacco invece, sono tanti i nomi presi in considerazione: Dzeko, Morata, Belotti e Muriel.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA