- Calciomercato
- Redazione
news milan
André Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Il 9 luglio è alle porte e quel giorno il Milan si ritroverà nel quartier generale di Milanello per iniziare la nuova stagione. Quel giorno il nuovo tecnico rossonero MarcoGiampaolo incontrerà e conoscerà per la prima volta il portoghese Andre Silva, che sicuramente fino a quella data non farà le valigie.
La sua permanenza in rossonero non è certa. L'ex tecnico della Sampdoria lo valuterà e se sarà necessario cercherà di stimolarlo a restare al Milan, perché secondo alcuni media il lusitano non sarebbe così convinto di restare in Italia. Al momento - secondo quanto riportato da calciomercato.com - sarebbero due le offerte giunte in via Aldo Rossi per l'ex Porto: Fenerbahce e Besiktas.
Squadre che non stimolerebbero le fantasie di Andre Silva, che probabilmente vorrebbe dei club di una fascia più importante e di campionati di maggiore livello. Con Piatek comporrebbe una potenziale coppia d'attacco, con Giampaolo che avrà il compito di rilanciarlo, motivarlo e farlo rendere definitivamente al meglio. Intanto, ecco quanto vuole il Milan per Donnarumma>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA